세럼이나 크림과 다른 앰플만의 장점이 있는것 같아요. 히알루론산은 수분유지에 제일 중요한 성분 중 하나니까 촉촉함을 만드는데 좋을것같네요!
Recensione della richiestissima fiala per la pelle, che dona un'idratazione incredibile.
Ultimamente la mia pelle è molto secca, quindi ho cercato in giro e ho trovato un sacco di consigli sulle fiale per la pelle. Molte persone cercano prodotti specifici per la secchezza. Così, ho finito per provare la Wellage Real Hyaluronic Blue 100 Ampoule, ed è stata molto meglio di quanto mi aspettassi. La mia prima impressione è stata che la mia pelle si è sentita immediatamente idratata non appena l'ho applicata.
Se leggete articoli che consigliano le fiale per la pelle, vedrete che quelle all'acido ialuronico sono un punto fermo, e credo di capire il perché. Sono appena appiccicose e si assorbono rapidamente, quindi non si accumulano nemmeno se usate prima del trucco al mattino. Se state cercando una fiala idratante in questo periodo, vi consiglio di provare questa. Personalmente, sono rimasta così soddisfatta di questo prodotto che lo aggiungerei persino alla mia lista di fiale per la pelle consigliate a chiunque abbia problemi di pelle secca.