메이퓨어에서 제공되는 크림써보셨어요?
La mia pelle non è più quella di una volta, quindi per favore consigliami una crema rigenerante^^
Ciao, soci. È già marzo! Il tempo vola. Il clima si sta riscaldando e non vedo l'ora di uscire ed esplorare, ma quando mi guardo allo specchio, sospiro. Quando ero più piccola, ero così impegnata a crescere i miei figli che avevo a malapena il tempo di guardarmi il viso, e ora sono piena di rughe.
In questi giorni ho chiesto consiglio alle persone che mi circondano su delle buone creme rigeneranti. Mia figlia me ne ha comprata una, dicendomi che avrei dovuto iniziare a prendermi cura anche di me. L'ho applicata generosamente prima di andare a letto, proprio come mi aveva consigliato, e la mattina dopo la mia pelle era più tonica e soda. Sono entusiasta.
Alla nostra età, penso che sia meglio usare una crema rigenerante nutriente piuttosto che qualcosa di troppo leggero per mantenere l'aspetto della pelle. Se qualcun altro ha qualche segreto, per favore condividetelo con me. Prendetevi cura della vostra salute e buonanotte.