Ho iniziato a mangiare frullati per tenere sotto controllo la mia dieta perché, a causa dell'età, il mio stomaco non si calmava!

Ciao~ Non ho molto tempo per prendermi cura di me stessa mentre lavoro e cresco i bambini. Ora che ho 40 anni, non riesco a perdere peso anche se digiunassi e mi rimane solo la pancia sporgente... È una triste realtà ㅠㅠ Così questa volta mi sono decisa e ho ordinato un frullato per la gestione della dieta da mangiare al posto della colazione.

Temevo che potesse avere un cattivo sapore, ma ultimamente i frullati dietetici sono ricchi come la polvere di miglio e hanno un sapore piuttosto buono. Nelle mattine frenetiche, lascio i bambini all'asilo e bevo qualcosa mentre vado al lavoro. Mi sazia fino all'ora di pranzo, quindi non penso nemmeno agli spuntini.

Mi sento decisamente più rilassata e leggera dopo aver usato i frullati sostitutivi del pasto, quindi ho intenzione di continuare a farlo. Se qualcuno conosce altri ottimi consigli per sentirsi sazi più a lungo, per favore condivideteli! Invecchiamo tutti con grazia insieme^^

0
0
commento 0