Consiglio una fiala per la pelle haha

Ultimamente mi preoccupo spesso che la mia pelle diventi sensibile o che si manifestino segni di problemi cutanei, così ho cercato vari prodotti e ho finito per usare questo. Mediheal Madecassoside Derma Ampoule per la riparazione delle cicatrici Ma... L'ho usato di recente e penso che sia buono. Raccomandazione per le fiale per la pelle Proverò a lasciare una recensione haha~~

Innanzitutto, come suggerisce il nome, questo prodotto è una fiala contenente madecassoside, che può aiutare a lenire la pelle e a curare le cicatrici! La formula è più fluida di quanto si possa pensare, quindi se si versano una o due gocce con un contagocce e si applica sul viso, risulta leggera. Non è troppo appiccicosa, quindi non è fastidiosa da usare al mattino, quindi personalmente la uso per la cura quotidiana. Raccomandazione per le fiale per la pelle Mi sento bene riguardo al prodotto haha

Uso questa fiala dopo aver lavato il viso e tonificato la pelle. Si assorbe rapidamente picchiettandola delicatamente con le mani, lasciando la pelle idratata e leggermente lenita. È particolarmente utile quando la mia pelle è sensibile e arrossata, perché lenisce un po' di più. Ultimamente la uso spesso.

Dopo averlo usato con costanza per alcuni giorni, la mia pelle era meno secca e irritata, e la grana della pelle sembrava complessivamente più liscia. Certo, non ho notato un cambiamento radicale, ma è un buon prodotto per l'uso quotidiano, quindi l'ho consigliato senza problemi alle mie amiche. Raccomandazione per le fiale per la pelle Ho pensato che ne valesse la pena hahaha. Dovresti assolutamente provarlo!

0
0
commento 5
  • 화려한프레리개K1770985434822
    메디힐 제품은 믿고쓰죠 ㅎㅎ 한번 구경해볼게요 
  • 원대한거북이L1769949002510
    앰플이 좋긴하군요. 옆에서 얻어쓰긴했는데 해봐야겠네요
  • 겸손한데이지A1772377022082
    메디힐 마데카소사이드 더마 앰플 흔적 리페어 검색해보니 평이 넘 좋아서 구매하려구요
  • 원대한거북이M1772377100210
    메디힐 제품은 진짜 예전부터 써봤는데 효과가 좋긴하더라구요 ㅎㅎ
  • 졍이31
    아로마티카 앰플 요즘 사용 중인데 좋아요!! ㅎㅎ 탄력 관리 중이고 바디제품으로 유명한 곳이라 걱정했는데 할인할때 사보니 정말 좋더라구요~!