엇 ㅋㅋ 마이프로틴 운동할때 자주보던건데 추천감사해요 ㅎㅎ
Ho scelto MyProtein per un delizioso frullato dietetico che semplifica la gestione della dieta!
Di recente ho ricominciato ad allenarmi e la parte più difficile è stata gestire la mia dieta. Cercavo un prodotto che potessi bere facilmente nelle mattine più impegnative o subito dopo l'allenamento, e alla fine ho trovato qualcosa che molte persone mi hanno consigliato all'unanimità. Consigli per i frullati dietetici Ho scelto Myprotein, che è un punto fermo della mia lista. Prima facevo fatica a mangiare proteine a causa del loro sapore di pesce, ma queste sono sorprendentemente deliziose, quasi come una bevanda.
Io uso i prodotti Myprotein Consigli per i frullati dietetici Il motivo principale per cui lo bevo è la sua incredibile varietà di gusti. Dal brownie al cioccolato alla crema di fragole, è divertente scegliere, così posso berlo con costanza senza stancarmi. È anche ottimo per prevenire le labbra screpolate e, mescolato con latte o latte di soia, sazia a lungo, lasciandoti sazio fino a pranzo. È anche molto pratico perché la polvere non forma grumi, quindi bastano poche scosse in uno shaker per scioglierla rapidamente.
Guardando la lista degli ingredienti, ho notato che è ricco di proteine e povero di zuccheri, quindi mi chiedo se ci sia un'opzione migliore per chi è a dieta. Considerando il rapporto qualità-prezzo, ne faccio scorta e lo mangio spesso, quindi ne parlo sempre alle mie amiche. Consigli per i frullati dietetici Lo stanno vendendo. Se stai cercando di gestire il tuo peso in modo sano, non esitare e inizia con MyProtein. Rendere la tua dieta piacevole è già metà dell'opera!