달바 선크림 원래도 유명하죠~ 촉촉하기로 유명하던데 저도 한번 사용해보고싶어요!
Ti consiglio una protezione solare che valorizzi il tono della tua pelle.
Ciao~~^^
Lo uso spesso per rendere più gradevole il tono della mia pelle.
Vorrei consigliarti una protezione solare!!
Si tratta della 'Crema solare tonificante Dalba'~~ Questa volta, Olive Young ha una vendita
Hai lottato di nuovo così duramente lol
Questa protezione solare è così idratante che puoi applicarla ovunque
Il fatto che sia carino è un grande vantaggio^^
La tonalità rosa è carina, quindi la uso quando vado in viaggio e vado a fare colazione fuori.
Il tono della tua pelle sarà splendido indipendentemente da quando lo applichi o lo riapplichi, anche mentre nuoti.
Inoltre, essendo idratante, la grana della pelle appare liscia...!
Sono passato da Olive Young solo per dare un'occhiata, e ci sono tornato tre anni di fila.
Crema solare Dalba Pink Tone-up, vincitrice dell'Olive Young Awards
Il mio primo acquisto è stato quando ho visto il testo e l'ho comprato d'impulso haha
Da allora si è stabilizzato e dopo l'applicazione diventa chiaro e luminoso senza essere eccessivo.
Questo prodotto è davvero efficace nel ravvivare il tono della pelle.
(L'anno scorso ne ho già svuotate 6...!)
Consiglio questa protezione solare a chi vuole illuminare naturalmente il tono della propria pelle!!
Potresti pensare che 30.000 won per 50 ml di mal di testa siano un po' costosi.
Sono senza parole quando vedo la consistenza idratante e la pelle dopo l'applicazione...!..... Lo comprerò anche se è costoso...!
Questo è un prodotto chiamato ㅋㅋㅋ Per coloro che vogliono illuminare in modo naturale e bello il tono della propria pelle
Consiglio questa protezione solare che rende il tono della tua pelle più bello~~^^