오오 말씀 들어보니 진짜 더 믿음이 가네요!! 미녹시딜보다 훨씬 더 좋다니 혹합니다요!
Pantodil Hair Ampoule è un'ottima soluzione per la cura del cuoio capelluto.
Ultimamente ho avuto problemi al cuoio capelluto, si formano frequentemente cellule morte della pelle e, soprattutto, i miei capelli cadono molto, il che è motivo di preoccupazione.
Sentivo che le radici dei miei capelli si erano indebolite perché li asciugavo e tingevo spesso, così ho iniziato a prendermi cura del cuoio capelluto, dei capelli e delle radici.
Ho provato Pantodil Hair Ampoule
Pantodil Hair Ampoule contiene ingredienti per la crescita dei capelli 3 volte più efficaci del minoxidil e ingredienti funzionali per il sollievo dalla caduta dei capelli.
Poiché è un prodotto roll-on, è facile da applicare sul cuoio capelluto e può prendersi cura facilmente del cuoio capelluto e delle radici dei capelli.
Contiene inoltre ingredienti naturali lenitivi per la cura del cuoio capelluto.
Ha anche l'effetto di lenire il calore e il prurito del cuoio capelluto.
Per applicare la fiala per capelli Pantodil, dividere i capelli con le mani e applicarla delicatamente.
È un prodotto roll-on, quindi è facile da applicare in modo uniforme sul karma o sull'attaccatura dei capelli, e ha un buon profumo, quindi lo uso spesso.
Se lo picchietti con le mani come per massaggiarlo, verrà assorbito e lascerà i capelli morbidi, senza appiccicarli.
Puoi usarlo in qualsiasi momento, mattina o sera.
Durante i cambi di stagione, come in questi giorni, anche il cuoio capelluto diventa secco, come la pelle del viso, ma subito dopo l'uso il cuoio capelluto secco risulta umido.
Proprio come ci prendiamo cura della pelle del viso, ci prendiamo cura in modo approfondito del cuoio capelluto con Pantodil Hair Ampoule.