저도 홈케어 아주 기본적인것만 하는데 그런 기계류 있잖아요 ~ 마사지기 그런거 하나 사고싶어지더라구요
Quali prodotti per la cura della casa usi oggigiorno?
Ultimamente la mia pelle non è più quella di una volta, quindi ho cercato consigli sui prodotti per la cura della pelle a casa. Prima mi limitavo alla cura della pelle di base, ma oggigiorno molte persone aggiungono un prodotto per la cura della pelle a casa dopo l'altro. Ho anche visto molte persone consigliare l'uso costante di prodotti come fiale, creme idratanti e maschere in tessuto. Anzi, alcuni sostengono addirittura che concentrarsi su prodotti di base come fiale lenitive e creme idratanti sia il modo migliore per ridurre al minimo il rischio di insuccessi.
Quindi, stavo pensando di provare almeno un prodotto consigliato per la cura della pelle a casa. Ho sentito dire che le creme lenitive o idratanti sono particolarmente indicate per la pelle secca o sensibile, quindi sono curiosa di sapere quali sono più adatte. Ho anche sentito dire che le maschere in tessuto sono spesso consigliate come prodotto per la cura della pelle a casa perché donano alla pelle una breve idratazione se usate occasionalmente.
Se avete consigli su prodotti per la cura della pelle che usate regolarmente, fatemelo sapere. Mi piacerebbe vedere qualcosa che non sia troppo pesante o appiccicoso, ma che abbia una sensazione lenitiva sulla pelle. Ultimamente la mia pelle è un po' irregolare, quindi vorrei creare una routine di cura della pelle basata su questi consigli.