Usa le parentesi in modo coerente!!!

Ah... ragazzi, a qualcuno è mai capitato di farsi un livido in faccia mentre cercava di apparire carino? ㅋㅋㅋㅋ L'ultima volta, pensavo di perdere peso stringendo forte la faccia con l'apparecchio, ma è stato un disastro totaleㅠㅠㅠㅠ

La risposta corretta per l'apparecchio ortodontico non è usarli "duramente" ma usarli "costantemente"!! ㅋㅋㅋㅋ Prima di tutto, per chi ha la pelle sensibile, consiglio apparecchi in ceramica o pietre preziose rispetto a quelli in metalloㅎㅎ Ho usato apparecchi in metallo e mi prudevano stranamente, quindi ho cambiato ㅠㅠㅠ

E la direzione dell'apparecchio!! Devi spingere dall'interno verso l'esterno, dal basso verso l'alto!! ㅋㅋㅋㅋ Sai che spingere nella direzione opposta è una scorciatoia per la pelle cadente, vero? ㅠㅠㅠ

Sto scrivendo questo mentre indosso l'apparecchio ortodontico in questo momento, e sembra proprio che le tossine vengano rimosse, quindi è rinfrescanteㅋㅋㅋㅋㅋㅋ Anche voi dovreste dedicare 5 minuti prima di andare a letto!! Ci rivediamo tutti domani mattina come bellezze senza più gonfiore~!! ㅋㅋㅋㅋ Buonanotte!! ㅎㅎㅎ

0
0
commento 1
  • 루나
    저 얼굴에 멍있어요 ㅋㅋㅋ
    저도 괄사하다가 멍들어서 주변에서 무슨 시술 받았냐고 오해받았어요 ㅋㅋㅋ