Articoli per la cura della casa che uso ogni giorno ultimamente

Pensavo fosse solo per il viso, ma gli do 100 punti perché può essere usato anche sul cuoio capelluto e su tutto il resto!

Ho scoperto che è più efficace quando lo uso sul cuoio capelluto. Mi dà una sensazione di freschezza e la testa è più libera, quindi lo uso spesso, massaggiandolo sul cuoio capelluto ogni giorno.

Lo trovo un po' rigido da usare senza olio o lozione per massaggi, quindi consiglio di abbinarlo a un prodotto specifico. La parte affilata a forma di zanna all'estremità, non quella centrale, è la più utile.

Il design dell'impugnatura è lussuoso e l'impugnatura è comoda, il che è soddisfacente! Onestamente, ho provato i prodotti Guasha per un po' e li ho messi in un cassetto, ma questo funziona bene! Credo che d'ora in poi lo userò regolarmente e lo applicherò!!

Consiglio vivamente il Gua Sha come prodotto per la cura della casa.Articoli per la cura della casa che uso ogni giorno ultimamente

0
0
commento 1
  • 자랑스러운사슴T1767525765416
    두피에 쓰면 시원함이 확 느껴지고, 머리가 맑아지는 느낌! 저도 그거 알죠—아침에 하면 정신이 번쩍 들 정도라서 매일 문질문질 하고 싶어지는 느낌이에요.