Ricarica la tua energia con la mia cura meticolosa!

Ieri la mia pelle era un po' più sensibile del solito, quindi ho provato la mia speciale routine di cura della pelle. Per prima cosa, mi sono lavata il viso con acqua tiepida per ridurre al minimo le irritazioni, tamponandolo delicatamente. Dopo aver asciugato il viso con un asciugamano, l'ho premuto delicatamente. Facendo attenzione a questo passaggio, ho notato meno rossori e la mia pelle si è sentita più a suo agio dopo.

E la cosa più importante per me è la stratificazione! Invece di applicare il tonico una sola volta, ne applico tre strati molto sottili per prevenire la secchezza. Questa è la chiave della mia routine di cura della pelle. Quando faccio questo, l'essenza o la crema del passaggio successivo si assorbe molto meglio, senza rimanere attaccata alla superficie. Mi fa sentire davvero bene.

Per concludere, mi sono fatta un piccolo regalo per tutto il mio duro lavoro applicando abbondantemente la crema contorno occhi sulle zone soggette a secchezza, come il contorno occhi e la bocca. Quando mi sono guardata allo specchio stamattina, la mia pelle appariva più pulita e tonica rispetto a quella mattina, e mi sentivo benissimo!

0
0
commento 1
  • 뜨거운체리Y1746152037646
    레이어링 궁금합니다 
    부지런히 관심 갖는게
    필요합니다