Questo è il secondo giorno del mio record sulle condizioni della pelle.

Questo è il secondo giorno del mio report sullo stato della pelle. Ieri la mia pelle era visibilmente secca e squamosa, ma quando mi sono svegliata stamattina e mi sono guardata allo specchio, la mia pelle era un po' più calma. Ho eseguito una cura di base della pelle subito dopo aver lavato il viso e, dopo aver applicato diversi strati di prodotti idratanti, la sensazione di tensione si è notevolmente ridotta. Le mie guance erano particolarmente secche, ma dopo aver applicato una generosa quantità di crema, la mia pelle era molto più confortevole.

Tuttavia, la zona intorno al naso e al mento è ancora leggermente ruvida, quindi non credo che le cellule morte siano state completamente eliminate. Quindi oggi rinuncerò a qualsiasi esfoliazione aggressiva e mi concentrerò sull'uso di una maschera idratante. Forse perché è il cambio di stagione, la mia pelle sembra più sensibile del solito, quindi ritengo sia importante essere il più delicata possibile.

Farò anche attenzione alla mia idratazione quotidiana e ho intenzione di usare una maschera in tessuto la sera. Prendendo nota delle condizioni della mia pelle e analizzandola, riesco a individuare meglio quali zone sono secche e necessitano di cure aggiuntive. Spero che domani, terzo giorno, la mia pelle sia un po' più idratata e liscia di oggi.

0
0
commento 0