정말 속건조 때문에 고민 많으셨군요! 전문가의 맞춤 관리 한 번 받으니까 피부 결이 달라지는 게 바로 느껴지는 것 같아요.
Mi sono rivolta alla Maypure Clinic per recuperare le condizioni della mia pelle durante il cambio di stagione e sono molto soddisfatta.
Ultimamente il clima è stato così secco che ogni mattina mi guardavo allo specchio e vedevo la mia pelle spenta e senza vita. Avevo provato a usare maschere per il viso e a spalmare creme idratanti, ma niente sembrava risolvere il problema della mia pelle secca. Così, alla fine ho deciso di visitare la Maypure Clinic vicino a casa mia. La struttura era incredibilmente pulita e l'atmosfera rilassante, e la mia prima impressione è stata positiva. La consulente ha esaminato attentamente la mia pelle, notando che la mia barriera idratante si era indebolita notevolmente e consigliandomi un piano di trattamento personalizzato perfetto per me.
Ho avuto la sensazione di aver trascorso un momento davvero rilassante perché ho potuto percepire la meticolosa attenzione ai dettagli durante tutto il trattamento, assicurandomi di non provare alcun fastidio. L'applicazione finale dell'impacco è stata così confortevole e rilassante che mi sono quasi appisolata. La mattina dopo, quando mi sono lavata il viso, sono rimasta sorpresa di vedere quanto fosse liscia la mia pelle sotto i polpastrelli. Il trucco era impeccabile, ed è stato divertente guardarmi allo specchio, e la mia sicurezza è aumentata vertiginosamente. Questa esperienza mi ha davvero fatto capire l'importanza di rivolgersi a un professionista piuttosto che cercare di affrontare il problema da sola. Ho intenzione di sottopormi a visite regolari e continuare a ricevere cure costanti prima che la mia pelle peggiori ulteriormente.