Tengo la crema idratante in bagno e la applico subito dopo aver lavato il viso. Fa un'enorme differenza.

Una delle abitudini più soddisfacenti che ho adottato di recente è la mia routine idratante in bagno. Dopo aver lavato il viso e averlo asciugato con un asciugamano, applico subito una fiala. Fa una differenza maggiore di quanto mi aspettassi. Prima, aspettavo un po' prima di arrivare al mio mobiletto, ma a quel punto tutta l'idratazione era evaporata e la mia pelle era secca. Ora, tengo alcuni prodotti di base in bagno e li uso senza problemi, e la grana della mia pelle è molto più liscia.

Penso che questo sia il miglior rapporto qualità-prezzo per la cura della pelle a casa, migliore dei trattamenti più costosi. All'inizio potrebbe sembrare un po' strano, ma se lo segui anche solo per una settimana, noterai una differenza, anche nel modo in cui ti trucchi al mattino. È una piccola differenza, ma se la sommi ogni giorno, la differenza è enorme. Da oggi, tieni una crema idratante a portata di mano e inizia a usarla subito.

Anche senza dedicare del tempo all'applicazione di una maschera viso o usare strumenti particolari, la mia pelle se ne è accorta subito. Ho finalmente capito che anche i piccoli gesti contribuiscono a una pelle sana, e sto condividendo diligentemente questa consapevolezza con chi mi circonda. Credo che la costanza sia la chiave.

0
0
commento 5
  • 부끄러운코끼리
    욕실에 두는 거 괜찮네요!
    저도 바디로션은 욕실에 두고 쓰고 있어요ㅎㅎ
  • 유능한수박D1744329674848
    저는 욕실에 미스트 하나 두고 써요. 그럼 머리 수건에 후딱 감고 미스트 뿌리고 정리하고 나오면 얼굴이 안땡겨요. 
  • 루나
    저도 바디로션은 욕실에서 바로 발라줘요.
    근데 약간 습기찰까봐 걱정되는데 어떻게 해결하세요?
  • 엘케이
    맞아요 세안 후 바로 보습하는 게 진짜 중요한 것 같아요! 
  • 기쁜기린C1767453013901
    세안 직후 바로 앰플 바르는 습관 정말 좋은 것 같아요! 저도 욕실에 기초 하나 두고 쓰니까 수분 날아가기 전에 바로 보습돼서 피부 당김이 훨씬 덜하더라고요