Oggi scrivo le condizioni della mia pelle. Dopo aver usato Potenza, tutti i miei problemi di pori sono scomparsi.

Ultimamente sono stressata dal lavoro e non riesco a dormire bene, quindi la mia pelle è diventata opaca e i miei pori si sono notevolmente dilatati, il che è deprimente. Così, ieri sono andata da Maypure per la prima volta dopo un po' e ho ricevuto un trattamento Potenza e calmante. Stamattina mi guardo allo specchio e vedo una netta differenza. I pori intorno al naso sono più chiusi e il tono della pelle è più luminoso, rendendo tutto il viso più luminoso. Ho avvertito un leggero pizzicore durante il trattamento, ma i risultati ne valgono la pena.

Oggi ho applicato solo un fondotinta leggero, ma vedere il mio viso illuminarsi di una delicata luminosità mi ricorda che investire regolarmente è la chiave. In passato ignoravo i problemi della pelle, ma ora so che rivolgersi tempestivamente a un professionista fa risparmiare tempo e denaro. Per mantenere la mia pelle in condizioni come quelle attuali, continuerò a studiare attentamente i metodi di cura della pelle e a registrare i miei progressi.

0
0
commento 2
  • immagine del profilo
    maypure
    안녕하세요 고객님
    메이퓨어 전 지점에서 포텐자 시술은 현재 진행하고 있지 않습니다 시술명 혼동되어 오해가 있었던 것 같습니다^^
    다른 고객님들께서도 내용을 보실 수 있어 정확한 안내를 위해 답변드리는 점 참고 부탁드립니다 감사합니다
  • 뜨거운체리Y1746152037646
    공부해서 피부관리 더욱
    집중 해봐야겠어요