맞아요~결국에 중요한건 잠인것 같더라구요. 전날 잠 못자면 피부 컨디션이 진짜 ㅠㅠ
Il miracolo del sonno profondo alle 22:30: più veloce delle creme costose
Ero preoccupata per la mia pelle opaca e poco elastica, così ho ascoltato il consiglio di usare il momento giusto tra le 22:00 e le 2:00 del mattino e ho deciso di provarlo solo per una settimana.
In effetti, all'inizio è stato difficile resistere alla tentazione di mangiare spuntini notturni, usare lo smartphone e sdraiarsi a letto, ma dal terzo giorno in poi hanno iniziato a manifestarsi cambiamenti sorprendenti.
Ogni volta che mi guardavo allo specchio la mattina, la mia stanchezza svaniva e vedevo la mia pelle risplendere come se fossi appena stata in una spa di lusso.
Grazie al sonno ristoratore durante il periodo in cui gli ormoni rigenerativi sono più attivi, il trucco si stende molto meglio e mi sento in ottima forma per tutto il giorno.
Ho sentito profondamente che il sonno è in definitiva più importante dei trattamenti estetici che costano decine di migliaia di won.
Da oggi, anche tu puoi lasciarti alle spalle tutto il rumore e spegnere le luci presto. Il viso pulito che vedrai allo specchio la mattina dopo sarà una ricompensa più preziosa di qualsiasi cosmetico.