남자들은 루틴 복잡한거 싫으니까 알로에젤이랑 선크림만 충실히 발라줘도 관리 잘하시는 거예요 ㅋㅋ 올인원 사용 안하시는것만으로도 칭찬드립니다
Un metodo di cura della pelle realistico e personalizzato per un uomo dalla personalità eccentrica
Ciao! Ho più di trent'anni e mi rendo conto che la mia pelle diventa opaca in fretta se non me ne prendo cura. Ahah. Quindi, per i ragazzi come me che odiano le cose complicate, condividerò con voi il mio metodo di cura della pelle molto semplice. Dopotutto, la "semplicità" è la cosa più importante per noi, giusto?
La mia routine di cura della pelle è molto semplice. Si compone di due cose: applicare una generosa quantità di gel di aloe per lenire la pelle irritata dopo la rasatura e applicare una crema solare prima di uscire. Con questa semplice routine, noto che la mia pelle tira molto meno al risveglio.
Per quegli uomini che vogliono iniziare a prendersi cura della propria pelle ma si sentono sopraffatti, non cercate nulla di grandioso. Iniziate con la mia semplice routine di cura della pelle e ampliatela gradualmente. Spero che tutti voi raggiungiate una cura della pelle sana e di successo! ㅎㅎ