저도 요즘 미세먼지때문에 뾰루지 올라오는거 신경쓰이는데 역시 이때 마데카소사이드 성분이 최고네요:) 진정케어 할때는 무거운 제품은 안쓰는게 좋으니까 이니스프리 그린티 라인도 좋은 선택인 것 같아요
La mia condizione della pelle oggi (con polvere sottile)
Questa dannata polvere fine, polvere ultrafine
Ultimamente, quando torno a casa dal lavoro, ho la sensazione che la mia faccia sia come se avessi giocato nella sabbia. Mi sento come se fossi stata ricoperta di polvere e, alla fine, mi vengono i brufoli.
La mia pelle si sta infiammando e mi si stanno formando delle protuberanze che arrivano fino al mento, quindi oggi ho bisogno di qualche cura lenitiva.
Sto eseguendo una doppia detersione e utilizzo i dischetti Mediheal Madecassoside. Dopo averli rimossi, applico una generosa quantità di Abib Eoseongcho Teca Capsule Serum Calming Drops e lascio assorbire. Infine, applico una generosa quantità di Innisfree Green Tea Moisture Cream.
Quando hai pori di questo tipo e le condizioni della tua pelle sono pessime, è meglio concentrarsi sul siero piuttosto che sulla crema idratante. Dovresti applicare una crema idratante leggera e completamente priva di oli, in modo che si assorba bene e che la tua pelle sia migliore il mattino dopo.
Siero per calmare, crema per idratare~
Fate attenzione tutti alla polvere sottileㅜㅜ