Vi consiglio i miei prodotti preferiti per la cura della casa che uso ogni giorno ultimamente!

Con un meteo imprevedibile come questi giorni, trovo fondamentale costruire una base solida fin dall'inizio. Ecco perché metto sempre in cima alla mia lista l'applicazione quotidiana, mattina e sera, di questa fiala idratante a bassa irritazione! Questa fiala ha una formula leggera che si assorbe perfettamente nella pelle senza lasciare residui appiccicosi. Dopo l'applicazione, vedo la mia pelle immediatamente luminosa, poiché elimina efficacemente qualsiasi secchezza.

Ecco, non posso dimenticare i dischetti lenitivi di cui sono ossessionata in questo periodo! Dopo aver lavato il viso, li applico sulle guance e calmano all'istante la mia pelle arrossata, rendendoli un must-have prima di truccarmi. Li tengo anche in frigo per un po' e li uso quando sono freddi. Riducono il gonfiore e restringono i pori, il che è incredibilmente soddisfacente.

Infine, concludo la mia routine serale applicando uno strato leggermente più spesso di crema rinforzante. Questo aiuta a trattenere l'idratazione mentre la pelle si rigenera durante la notte, e quando mi lavo il viso la mattina dopo, la mia pelle è visibilmente più morbida e liscia. Ecco, la mia routine di cura a casa è completa.

0
0
commento 5
  • 상쾌한너구리C1765105895231
    어머, 바르고 나면 안쪽부터 은은한 광 차오른다는 말에 완전 홀린 듯이 읽었어요! ㅎㅎ 30대 넘어가면 겉만 번들거리는 거랑 속광은 한 끗 차이인데 그걸 딱 잡으셨나 봐요. 특히 다음 날 아침 세수할 때 피부 결 매끄러운 그 기분... 저도 느껴보고 싶네요 ㅋㅋ!
  • 똑똑한복숭아X1767338154653
    저자극 수분앰플이 뭐 쓰시는지 알 수 있을까요??  가벼운데 쏙 스며드는 제품이라니 알고싶네요 
  • 창조적인장미N1767452238670
    수분 앰플에 진정 패드, 장벽 크림까지 루틴이 탄탄하네요. 특히 냉장 패드 팁 좋은 것 같아요. 환절기 피부 진정과 보습에 도움 될 듯해요.
  • 아름다운양R1767452396228
    기초 3단계 조합이 정말 탄탄하시네요! 특히 냉장 보관한 진정 패드로 붓기까지 잡는 건 진짜 꿀팁인 것 같아요. 저녁에 장벽 크림 듬뿍 얹고 자면 다음 날 화장도 찰떡같이 잘 먹겠어요. 저도 오늘 밤엔 크림 두툼하게 바르고 보들보들한 피부 결 노려봐야겠네요!
  • 활기찬거미X1770993255193
    저도 요즘은 복잡한 것보다 수분 앰플로 속건조 잡아주고 진정 패드로 피부 열감 내려주는 루틴이 환절기 관리에 가장 편하고 효과 좋은 것 같더라고요.