어머, 바르고 나면 안쪽부터 은은한 광 차오른다는 말에 완전 홀린 듯이 읽었어요! ㅎㅎ 30대 넘어가면 겉만 번들거리는 거랑 속광은 한 끗 차이인데 그걸 딱 잡으셨나 봐요. 특히 다음 날 아침 세수할 때 피부 결 매끄러운 그 기분... 저도 느껴보고 싶네요 ㅋㅋ!
Vi consiglio i miei prodotti preferiti per la cura della casa che uso ogni giorno ultimamente!
Con un meteo imprevedibile come questi giorni, trovo fondamentale costruire una base solida fin dall'inizio. Ecco perché metto sempre in cima alla mia lista l'applicazione quotidiana, mattina e sera, di questa fiala idratante a bassa irritazione! Questa fiala ha una formula leggera che si assorbe perfettamente nella pelle senza lasciare residui appiccicosi. Dopo l'applicazione, vedo la mia pelle immediatamente luminosa, poiché elimina efficacemente qualsiasi secchezza.
Ecco, non posso dimenticare i dischetti lenitivi di cui sono ossessionata in questo periodo! Dopo aver lavato il viso, li applico sulle guance e calmano all'istante la mia pelle arrossata, rendendoli un must-have prima di truccarmi. Li tengo anche in frigo per un po' e li uso quando sono freddi. Riducono il gonfiore e restringono i pori, il che è incredibilmente soddisfacente.
Infine, concludo la mia routine serale applicando uno strato leggermente più spesso di crema rinforzante. Questo aiuta a trattenere l'idratazione mentre la pelle si rigenera durante la notte, e quando mi lavo il viso la mattina dopo, la mia pelle è visibilmente più morbida e liscia. Ecco, la mia routine di cura a casa è completa.