Risolvere i problemi stagionali della pelle! Un elenco di prodotti per la cura della casa consigliati che uso ogni giorno

Ciao~ Avete passato una bella giornata oggi? Tra lavoro e cura di voi stessi~ A 30 anni, sembra di non avere abbastanza corpi anche se ne avete dieci ㅠㅠ Soprattutto in questi giorni, con una grande escursione termica giornaliera e un clima secco, mi sono preoccupata perché sento che l'elasticità della mia pelle sta diminuendo. Quindi sto cercando di ritagliarmi del tempo per me stessa, anche se breve, dopo il lavoro, e grazie al consiglio di un prodotto per la cura della casa che ho recentemente scelto e che uso ogni giorno, le condizioni della mia pelle sono migliorate tantissimo!! Sento decisamente che la mia pelle risponde allo sforzo che metto nel prendermene cura, quindi è una soddisfazione. ㅎㅎ

In realtà, in passato mi addormentavo quando ero stanca, ma ora indossare una maschera LED per 15 minuti dopo aver lavato il viso è diventato il fulcro dei miei consigli quotidiani sui prodotti per la cura della pelle a casa!! Sembra proprio che la mia pelle, stremata da polvere sottile e stress per tutto il giorno, stia tornando in vita dopo essere stata costantemente esposta alla luce ogni sera? ㅎㅎ Ora che ho 30 anni, non posso assolutamente rinunciare all'idea di avere una base solida per la mia pelle in modo che il trucco non si stacchi e il mio incarnato appaia pulito!!

Come ti prendi cura di te stessa in questi giorni?? Per me, penso che il modo migliore per utilizzare i prodotti per la cura della casa consigliati che uso quotidianamente in questi giorni sia ritagliarmi del tempo dalla mia fitta agenda per applicare una fiala altamente funzionale a casa e usare un dispositivo per la cura della pelle!! Credo che le piccole abitudini si accumulino per creare una pelle color miele domani, quindi non importa quanto sia complicato, non posso saltarlo ogni sera. ㅎㅎ Grazie ai prodotti per la cura della casa consigliati che uso quotidianamente senza fallo, sento che la grana della mia pelle è diventata più liscia ogni volta che mi guardo allo specchio ultimamente, e sono così felice!!

Dovete aver lavorato davvero duramente oggi!! Spero che abbiate tutti una giornata appagante e che troviate il tempo per liberarvi dalla stanchezza!! ㅎㅎ Restiamo tutti sani e belli insieme, così questa primavera potremo andare a vedere i fiori con i loro volti luminosi e scattare tante belle foto!!

0
0
commento 3
  • 똑똑한복숭아X1767338154653
    고기능성 앰플+ 기기관리 조합 좋네요! ㄱ어떤 앰플 쓰시는지도 궁금하네요!
  • 아름다운양R1767452396228
    우와, LED 마스크로 꾸준히 관리하시다니 정말 부지런하세요! 저도 30대라 탄력 고민 공감되는데, 앰플이랑 같이 쓰면 시너지가 대박이겠어요. 역시 관리는 정성이 답인가 봐요. 저도 오늘부터 귀찮아도 홈케어 기기 꺼내서 꼭 하고 자야겠네요. 꿀피부 비결 공유 감사합니다!
  • 활기찬거미X1770993255193
    LED 마스크는 꾸준히 쓰면 피부 톤이 좀 맑아지는 느낌이 있어서 저도 가끔 생각날 때마다 사용하게 되더라고요. 바쁜 와중에도 이렇게 짧게라도 홈케어 시간 가지는 게 확실히 힐링이 되는 것 같아요.