이렇게 계속 신경써서 관리하면 정말 좋아질 것 같아요
Questo è il quarto giorno della mia routine di cura della pelle.
Questo è il quarto giorno della mia routine di cura della pelle. Forse a causa del cambio di stagione, la condizione della mia pelle cambia un po' ogni giorno. Quando mi sono lavata il viso stamattina e mi sono guardata allo specchio, ho notato che era un po' meno secca di prima, ma la zona intorno al naso e alla bocca era ancora un po' ruvida. Tuttavia, la mia pelle era meno tesa dopo il lavaggio, quindi sono sollevata che la mia precedente attenzione all'idratazione abbia funzionato.
Oggi, dopo aver lavato il viso, ho prima levigato la grana della pelle con il tonico e ho applicato una generosa quantità di essenza idratante. Poi, ho applicato una quantità leggermente più abbondante di crema idratante del solito per garantire che la pelle mantenesse la sua idratazione. Durante il giorno, ogni volta che mi sentivo secca, ho applicato un leggero spray idratante per reintegrare l'idratazione. Questa routine di idratazione intermittente ha sicuramente aiutato la mia pelle a sentirsi meno tesa.
La sera, ho deterso accuratamente il viso e ho provato una maschera in tessuto lenitiva. Dopo averla usata, la mia pelle era visibilmente più idratata, quindi sono piuttosto soddisfatta della mia routine di cura della pelle di oggi. Anche se è ancora difficile dire che la mia pelle sia completamente migliorata, credo che le sue condizioni continueranno a migliorare con cure costanti, quindi continuerò a registrare i miei progressi e a monitorarli.