Questa è la mia routine per la gestione delle problematiche della pelle durante il cambio di stagione.

ciao~

La mia routine abituale per la gestione delle condizioni della pelle durante i cambi di stagione è la seguente.

Non sto facendo niente di importante, ma comunque, durante il cambio di stagione, la mia pelle

Poiché tende a diventare molto sensibile o secca, idratante

Lo sto applicando ancora di più, e sulle zone che sono un po' arrossate dopo aver lavato il viso

Sto applicando una maschera lenitiva~ haha

Sto usando una mascherina di gomma invece di una normale mascherina perché ne ho una a casa.

Dona una sensazione di freschezza e lenisce rapidamente la pelle, quindi durante il cambio di stagione, due volte a settimana

Sto cercando di farlo!

Penso che le mascherine in gomma siano più efficaci delle normali mascherine in confezione multipla.

Lo consiglio, ma... per coloro che trovano problematico il processo di realizzazione della maschera di gomma,

Sarà una bella seccatura... ㅠㅠ Ma consiglio vivamente questo metodo a chi tiene davvero alla cura della propria pelle^^

1
0
commento 4
  • 창조적인장미N1767452238670
    환절기엔 진정이 정말 중요하죠. 고무팩까지 챙겨 하신다니 피부 관리 제대로 하시는 것 같아요. 꾸준히 하면 피부 컨디션 안정에도 도움 될 듯해요.
    • 자유로운
      scrittore
      계속 자극된 피부 진정시켜주는게 좋더라구요 ㅠㅠ
      고무팩 진짜.. 너무 귀찮은날도 있는데 최대한 하려고 노력하고 있어요!
  • 초이
    고무팩 저도 찬양하는데.. 귀찮아서 많이 못하고 있네요 ㅠㅠ
    마스크팩보다도 피부 진정시키는데 최고에요!
  • 덜무룩
    우와.. 고무팩 저도 좋아하긴하는데 하는 과정이 귀찮더라구요 ㅋㅋ
    근데 진짜로 일반마스크팩보다는 훨씬더 쿨링이나 진정효과에 좋아요!!