환절기엔 진정이 정말 중요하죠. 고무팩까지 챙겨 하신다니 피부 관리 제대로 하시는 것 같아요. 꾸준히 하면 피부 컨디션 안정에도 도움 될 듯해요.
Questa è la mia routine per la gestione delle problematiche della pelle durante il cambio di stagione.
ciao~
La mia routine abituale per la gestione delle condizioni della pelle durante i cambi di stagione è la seguente.
Non sto facendo niente di importante, ma comunque, durante il cambio di stagione, la mia pelle
Poiché tende a diventare molto sensibile o secca, idratante
Lo sto applicando ancora di più, e sulle zone che sono un po' arrossate dopo aver lavato il viso
Sto applicando una maschera lenitiva~ haha
Sto usando una mascherina di gomma invece di una normale mascherina perché ne ho una a casa.
Dona una sensazione di freschezza e lenisce rapidamente la pelle, quindi durante il cambio di stagione, due volte a settimana
Sto cercando di farlo!
Penso che le mascherine in gomma siano più efficaci delle normali mascherine in confezione multipla.
Lo consiglio, ma... per coloro che trovano problematico il processo di realizzazione della maschera di gomma,
Sarà una bella seccatura... ㅠㅠ Ma consiglio vivamente questo metodo a chi tiene davvero alla cura della propria pelle^^