역시 전문가의 손길은 다르네요!
Dopo aver ricevuto Shrink Universe, non devo più preoccuparmi della pelle cadente.
Ogni volta che mi guardavo allo specchio, vedevo la mia mandibola flaccida e non più quella di prima, il che era un po' stressante. Mi sono resa conto che anche con l'esercizio fisico c'è un limite a quanto si possa migliorare il contorno del viso, quindi ho preso la coraggiosa decisione di fissare un appuntamento da Maypure e sottopormi al trattamento Shrink Universe. Onestamente, ero preoccupata per il dolore del lifting, ma questa volta mi sono fatta coraggio e ho deciso di cercare un aiuto professionale.
Mi aspettavo che fosse molto meno doloroso e più rapido rispetto alle versioni precedenti e, per fortuna, è stato completamente tollerabile. Il gonfiore è stato minimo subito dopo la procedura, quindi ho potuto indossare una maschera e riprendere subito la mia routine quotidiana, il che è stato un enorme vantaggio per chi lavora in ufficio. Anche la persona che ha eseguito la procedura è stata molto attenta, quindi ho potuto tornare rapidamente dopo l'intervento in un ambiente confortevole.
Dopo circa una settimana, ho notato che i contorni del mio viso erano diventati visibilmente più tonici e mi sono ritrovata a guardarmi allo specchio più spesso. Le persone intorno a me mi chiedevano spesso se fossi dimagrita, quindi ho sentito che il mio investimento era stato ripagato e che la mia depressione stava finalmente svanendo. Ero preoccupata da tempo per il rilassamento di guance e mascelle, ma ero così soddisfatta che avrei voluto farlo prima. Ho intenzione di tornare la prossima volta.
Trovo che la sinergia tra trattamenti regolari e cura domiciliare con i prodotti Maypure Lab sia davvero notevole. È una vera spinta, che mi ricorda che investire in se stessi non ripaga mai. Se stai lottando contro una cattiva condizione della pelle, ti consiglio di non soffrire da sola e di affidarti occasionalmente alle cure meticolose di un professionista.