Dopo aver ricevuto Shrink Universe, non devo piรน preoccuparmi della pelle cadente.

Ogni volta che mi guardavo allo specchio, vedevo la mia mandibola flaccida e non piรน quella di prima, il che era un po' stressante. Mi sono resa conto che anche con l'esercizio fisico c'รจ un limite a quanto si possa migliorare il contorno del viso, quindi ho preso la coraggiosa decisione di fissare un appuntamento da Maypure e sottopormi al trattamento Shrink Universe. Onestamente, ero preoccupata per il dolore del lifting, ma questa volta mi sono fatta coraggio e ho deciso di cercare un aiuto professionale.

Mi aspettavo che fosse molto meno doloroso e piรน rapido rispetto alle versioni precedenti e, per fortuna, รจ stato completamente tollerabile. Il gonfiore รจ stato minimo subito dopo la procedura, quindi ho potuto indossare una maschera e riprendere subito la mia routine quotidiana, il che รจ stato un enorme vantaggio per chi lavora in ufficio. Anche la persona che ha eseguito la procedura รจ stata molto attenta, quindi ho potuto tornare rapidamente dopo l'intervento in un ambiente confortevole.

Dopo circa una settimana, ho notato che i contorni del mio viso erano diventati visibilmente piรน tonici e mi sono ritrovata a guardarmi allo specchio piรน spesso. Le persone intorno a me mi chiedevano spesso se fossi dimagrita, quindi ho sentito che il mio investimento era stato ripagato e che la mia depressione stava finalmente svanendo. Ero preoccupata da tempo per il rilassamento di guance e mascelle, ma ero cosรฌ soddisfatta che avrei voluto farlo prima. Ho intenzione di tornare la prossima volta.

Trovo che la sinergia tra trattamenti regolari e cura domiciliare con i prodotti Maypure Lab sia davvero notevole. รˆ una vera spinta, che mi ricorda che investire in se stessi non ripaga mai. Se stai lottando contro una cattiva condizione della pelle, ti consiglio di non soffrire da sola e di affidarti occasionalmente alle cure meticolose di un professionista.

commento2
  • ์ฐฝ์กฐ์ ์ธ์žฅ๋ฏธN1767452238670
    ์Šˆ๋งํฌ ์œ ๋‹ˆ๋ฒ„์Šค ํšจ๊ณผ ์ข‹๊ฒŒ ๋А๋ผ์…จ๋‹ค๋‹ˆ ๋‹คํ–‰์ด๋„ค์š”. ํ†ต์ฆ๋„ ์ ๊ณ  ๋ผ์ธ ์ •๋ฆฌ๊นŒ์ง€ ๋œ๋‹ค๋‹ˆ ๋งŒ์กฑ๋„ ๋†’์„ ๊ฒƒ ๊ฐ™์•„์š”. ๊พธ์ค€ํžˆ ๊ด€๋ฆฌํ•˜๋ฉด ํƒ„๋ ฅ ์œ ์ง€์—๋„ ๋„์›€ ๋  ๋“ฏํ•ด์š”.
  • ๊ฒฝ์พŒํ•œํฌ์ธ์„ธํ‹ฐ์•„G1767778764389
    ์—ญ์‹œ ์ „๋ฌธ๊ฐ€์˜ ์†๊ธธ์€ ๋‹ค๋ฅด๋„ค์š”!