무기자차 좋아용 ㅎㅎ 성분 순한거 찾아봐야겠어요
Dopo aver cercato tra tutte le app, ho scelto una protezione solare sicura per la mia pelle.
Quando entro in contatto con alcuni ingredienti chimici presenti nelle creme solari, i miei occhi iniziano a lacrimare e mi compaiono sfoghi cutanei, quindi quando scelgo una crema solare leggo molto attentamente l'elenco degli ingredienti.
Ho finalmente trovato il prodotto della mia vita dopo aver letto centinaia di recensioni sull'app Hwahae che dicevano che non conteneva nessuno dei 20 ingredienti nocivi e che non irritava i miei occhi.
Di solito, le creme solari inorganiche hanno lo svantaggio di essere appiccicose e di lasciare un residuo biancastro quando applicate, come un uovo fantasma, ma questa ha davvero migliorato la sua formulazione, poiché si stende facilmente come una lozione e il residuo bianco è appena sufficiente a illuminare naturalmente il tono della pelle. La cosa migliore è che, anche se la indosso tutto il giorno, non mi bruciano gli occhi e la pelle non è appiccicosa, quindi è rinfrescante.
Se, come me, siete sensibili agli ingredienti e cercate una protezione solare delicata, questa vi piacerà sicuramente. Ne ho già finito una confezione e ho intenzione di prenderne un'altra in formato più grande durante i saldi di Olive Young. La consiglio vivamente!