수분 보충이 중요하죠 ㅎㅎ 푸석한 부분을 채워주죠
Record di pelle di oggi: notte insonne, idratazione d'emergenza e rianimazione cardiopolmonare!
Non ho dormito bene la notte scorsa e mi sentivo un po' intontita, quindi stamattina sono rimasta scioccata nel vedere la mia pelle allo specchio. Il mio colorito era spento e squamoso, senza alcun segno di vita. Le occhiaie sembravano essersi leggermente attenuate sotto gli occhi e la mia pelle era ruvida al tatto. Le mie condizioni sono state davvero pessime per tutto il giorno.
Se lascio così, il trucco si stacca e la pelle diventa ancora più sensibile, quindi oggi mi concentrerò su un trattamento lenitivo d'emergenza! Per prima cosa, dopo aver lavato il viso, applico una maschera in tessuto fresca che ho conservato in frigorifero. Questo aiuta ad abbassare la temperatura della pelle e a reidratarla. Dopo aver applicato la maschera, il calore si è attenuato e mi sono sentita molto più a mio agio.
E a pranzo, ho intenzione di bere il doppio dell'acqua del solito per mantenermi idratata. E la sera, andrò sicuramente a letto presto e dormirò a sufficienza affinché la mia pelle possa riposare a dovere. La medicina migliore è fare del mio meglio oggi per i miei programmi del fine settimana! Ahah.