오호 좋네여 이니스프리 최고죠 ㅎㅎ
La mia routine di cura della pelle che posso dire di ricomprare al 100%
Il mio prodotto di bellezza preferito, che ricomprerei senza esitazione al 100%, è il siero all'acido ialuronico e semi di tè verde di Innisfree. Questo siero idratante si applica subito dopo la detersione e il suo vantaggio principale è il rapido assorbimento, che permette di ripristinare l'idratazione della pelle. Grazie all'estratto di tè verde di Jeju e all'acido ialuronico, idrata la pelle secca e contribuisce a mantenere una barriera cutanea forte.
Quando lo utilizzi, noterai che la sua texture leggera e rinfrescante si assorbe senza appiccicare, lasciando la pelle profondamente idratata. In particolare, si assorbe bene senza formare grumi anche se usato prima del trucco, risultando ideale per la cura quotidiana della pelle.
Anch'io ho ricomprato questo prodotto più e più volte da quando l'ho provato la prima volta. Ho riscontrato una soddisfazione ancora maggiore utilizzandolo quando la mia pelle era secca o in fase di deterioramento. Lo consiglio come prodotto idratante quotidiano a chi cerca un effetto idratante leggero ma efficace.