저도 클렌징 오일 쓰기 시작한 뒤로 블랙헤드 관리가 훨씬 편해졌어요. 유화 과정 거치면 세안 후 피부결이 부드러워지는 점 정말 공감됩니다.
Recensione e raccomandazione dell'olio detergente ipoallergenico diventato un must per la cura della persona.
Prima mi limitavo a lavarmi il viso con una semplice schiuma detergente, ma con l'età ho notato che le impurità e i punti neri accumulati nei pori non venivano rimossi a sufficienza. Così, ho iniziato a usare questo olio detergente con un certo scetticismo, ma ora è diventato un prodotto indispensabile per la mia routine di bellezza. Questo prodotto non ha la tipica consistenza pesante o appiccicosa degli oli; la sua texture si stende con leggerezza, come l'acqua, quindi anche chi ha la pelle grassa può usarlo senza problemi. Ogni sera, ne applico una piccola quantità sul viso asciutto e lo massaggio delicatamente per circa un minuto, concentrandomi sui lati del naso e sotto il mento. Sento il sebo che viene estratto con la punta delle dita, lasciando la pelle incredibilmente fresca. In particolare, quando aggiungo acqua per emulsionarlo, diventa bianco e deterge a fondo le impurità; dopo, la mia pelle diventa visibilmente morbida come quella di un bambino. Poiché mantiene la pelle idratata senza causare sensazione di pelle che tira anche dopo la doppia detersione, apprezzo molto la possibilità di utilizzarlo senza preoccupazioni anche con clima secco. Consiglio vivamente questo prodotto a chiunque non abbia ancora trovato l'olio detergente perfetto.