라로슈포제 시카밤 저도 와이프랑 같이 쓰는데 진짜 진정에는 최고더라고요. 저녁에 듬뿍 얹고 자면 확실히 다음 날 얼굴이 편안합니다. 요즘 매일 쓰는 홈케어템 추천 감사해요.
È tempo di ricostruire i muri crollati: consigli su prodotti per la cura della casa di qualità, usati quotidianamente al giorno d'oggi.
Ciao. Ultimamente, con il passare degli anni, sento sempre più forte l'importanza di una cura della pelle di base.
Vorrei condividere i miei consigli sui prodotti per la cura della pelle a casa che ho scelto e che uso quotidianamente, soprattutto per la pelle stressata dalla polvere fine e dalle variazioni di temperatura giornaliere.
Il prodotto per la cura della pelle che ho scelto di usare quotidianamente in questo periodo è il balsamo Cicaplast B5 di La Roche-Posay. Ho scoperto che non c'è niente di paragonabile per lenire la pelle irritata.
Ho notato che se applicavo uno strato spesso di crema, come una maschera, dopo aver lavato il viso la sera e andavo a dormire, la mattina successiva la mia pelle risultava incredibilmente morbida.
Spero che i miei consigli sui prodotti per la cura della pelle che utilizzo quotidianamente a casa, basati su ingredienti ed efficacia piuttosto che su pubblicità accattivanti, possano esservi di piccolo aiuto per una pelle sana.
Vi auguro una serena serata.