저도 피지오겔 장벽크림 꾸준히 쓰는데 순하고 보습 오래가서 데일리로 딱이에요. 세일 때 쟁여두는 거 완전 공감합니다.
Ricomprerei al 100% questo prodotto essenziale per la cura della pelle: Physiogel DMT Facial Cream
Wow, che nome lungo! Sono assolutamente disposta a ricomprare questo prodotto per la cura della pelle. Il suo nome ufficiale è Physiogel DMT Facial Moisture Barrier Cream. Penso tra me e me – mentre scrivo, quando lo consiglio e persino mentre scrivo – che non ci sia prodotto migliore di questo come crema barriera o idratante quotidiano. Se ne fate scorta durante i saldi, offre un rapporto qualità-prezzo imbattibile, quindi potete "sfoggiare" la vostra pelle ogni giorno senza esitazioni. È delicato, il che lo rende una crema barriera versatile adatta a tutti i tipi di pelle – uomini, donne e bambini – in ogni stagione. Si può affermare con certezza che questo prodotto stabilisce lo standard per le creme idratanti. Il motivo per cui mi fido del suo potere idratante è che non sento alcuna secchezza nemmeno dopo averlo usato per tutto l'inverno. L'ho usato anche durante la forte ondata di freddo dello scorso inverno ed è stato fantastico. La leggera oleosità forma una barriera idratante sul viso, lasciandolo sodo ed elastico anche la mattina successiva. Il fatto che questo prodotto sia delicato e pensato per l'uso quotidiano non significa che i suoi effetti siano lievi. Funziona bene anche come crema rigenerante dopo i trattamenti laser, offrendo un effetto lenitivo senza irritare. Avendo una texture leggermente oleosa, applicarne una grande quantità in una sola volta potrebbe farla rimanere in superficie. Se si applica uno strato sottile per favorire l'assorbimento e poi un altro strato, la pelle rimarrà idratata fino al mattino seguente. Ho sentito dire che per chi soffre di secchezza cutanea interna o di accumulo di trucco nelle pieghe, mescolare questa crema con il fondotinta la rende più idratante, ma non l'ho ancora provato personalmente. La texture non è liquida, ma piuttosto densa, quindi sembra che si assorba bene anche se miscelata con il fondotinta. Se qualcuno l'ha provata, per favore, condivida la sua opinione! È ottima anche da portare in viaggio; se portate con voi solo questo prodotto, non dovrete preoccuparvi di eventuali imperfezioni cutanee e, anche se dovessero comparire, potrete lenirle immediatamente, quindi è davvero un'ottima soluzione.