In vista della riunione degli ex alunni della prossima settimana, sto seguendo una routine di cura della pelle molto intensa a casa e la mia pelle sta iniziando a riacquistare un po' di elasticità.

La prossima settimana ho un incontro con i miei amici del liceo, cosa che non succedeva da tantissimo tempo, quindi ultimamente mi sento un po' a disagio ogni volta che mi guardo allo specchio...

Ho guardato una foto nella mia galleria per la prima volta dopo un po' di tempo, e oh mio Dio.

Il mio incarnato sembra un po' più spento di prima e la mia mascella non è più quella di una volta, quindi negli ultimi giorni ho applicato un sacco di fiale altamente nutrienti ogni sera e ho persino usato un massaggiatore lifting per prendermi cura della mia pelle in modo davvero intenso. ^^ È proprio vero che ora che ho superato i 40 anni, anche se sembra una fatica, fare quel piccolo sforzo in più fa davvero un'enorme differenza... Ieri sera ho usato una maschera per il viso prima di andare a letto e stamattina la mia pelle era così tonica e il trucco si è steso alla perfezione, il che mi ha davvero commosso. ㅠㅠ Credo sia proprio vero che prima di un appuntamento importante bisogna impegnarsi seriamente nella cura della pelle a casa, anche a costo di sacrificare il sonno, per vedere il proprio incarnato risplendere.

0
0
commento 1
  • 경쾌한포인세티아G1767778764389
    마사지기까지 관리가 탄탄하시네요