Oggi è il sesto giorno della mia routine di cura della pelle.

Oggi è il sesto giorno della mia routine di cura della pelle. Stamattina, mentre mi lavavo il viso, mi sono guardata allo specchio e ho notato che il mio incarnato era diventato un po' più luminoso. Anche se non si tratta ancora di un cambiamento drastico, la mia pelle appare meno spenta di prima, quindi anche questo piccolo miglioramento mi ha fatto sentire bene. Dopo la detersione, ho affinato la grana della pelle con un tonico, poi ho applicato una fiala e infine una crema idratante. Ultimamente ho preso l'abitudine di picchiettare delicatamente i prodotti sulla pelle con le mani, in modo che vengano assorbiti lentamente. Questo sembra aiutare a mantenere la pelle un po' più idratata.

Durante il giorno, ho usato un leggero spray idratante per ripristinare l'idratazione ogni volta che sentivo la pelle secca. In passato, nel pomeriggio la mia pelle tirava, ma oggi quel fastidio è quasi scomparso. Non è un cambiamento enorme, ma sono orgogliosa di vedere che gli effetti di una cura costante si manifestano gradualmente.

La sera, dopo una pulizia accurata, ho massaggiato il viso un po' più a lungo del solito. Mentre massaggiavo delicatamente la pelle del mento e delle guance, ho sentito la circolazione sanguigna migliorare. Guardandomi allo specchio dopo il trattamento, il mio viso appariva leggermente più luminoso. Non è ancora un cambiamento enorme, ma voglio continuare la mia routine di cura della pelle annotando costantemente i progressi.

0
0
commento 3
  • 기분좋은카네이션X1771920835275
    피부에 관심을 쏟으면서 느끼는건 작은 변화도 눈에 잘 들어오고 작은 습관으로도 큰 효과를 본다는 점인 것 같아요 피부에 화장품이 잘 흡수되도록 손으로 부드럽게 눌러주는 작은 습관으로도 건조함이 잡힌거 진짜 좋네요:)
  • 부지런한제비꽃D1769742729476
    미스트가 효과가 좋도라구요 근데 저는 잠깐만 촉촉하고 다시 건조해져서 고민이더라구요ㅠㅠ
  • 경이로운호랑이H1767351231713
    역시 꾸준한 관히를 하니 작은 변화들이 생기는 군요! 츅하드립니다