오 뛰는 사람 멋있습니다! 열 식히는게 우선이군요 배워갑니다
Un must per i giorni dopo una corsa nel vento freddo! Routine di cura della pelle
Anche se il tempo si è fatto un po' più fresco, mi piace correre all'aperto ogni sera, quindi cammino con il vento freddo che mi accarezza il viso. In questo periodo dell'anno, le oscillazioni di temperatura fanno sì che le mie guance si arrossino, si screpolino e si desquamino facilmente. Per questo motivo, ogni volta che torno dall'allenamento, mi assicuro sempre di seguire una routine di cura della pelle adatta alla stagione, per riportare la temperatura della mia pelle al suo stato normale.
Il segreto della mia routine di cura della pelle durante il cambio di stagione è detergere accuratamente il viso e applicare uno strato doppio di gel di aloe vera freddo, tenuto in frigorifero. Lo lascio in posa come una maschera per circa 10 minuti per farlo raffreddare completamente, poi lo risciacquo delicatamente con acqua tiepida. Concludo la mia routine applicando uno strato generoso di crema rinforzante per creare una barriera protettiva. Se non lo faccio, il trucco si rovina il giorno dopo.
Per chi ama le attività all'aria aperta, rinfrescarsi è più importante che idratarsi subito dopo essere stati esposti al vento freddo!