Consiglio un prodotto per la cura della persona che uso quotidianamente per prevenire le rughe del collo.

Ho l'abitudine di appoggiarmi allo schienale del letto mentre uso il mio smartphone o guardo Netflix,

A un certo punto, mi sono guardata allo specchio e ho notato due rughe orizzontali, distinte e spesse, sul collo. Dato che erano causate da una postura scorretta, ho subito acquistato un cerotto in silicone per il collo, che è diventato il mio prodotto di bellezza quotidiano preferito. Dopo aver lavato il viso, applico una generosa quantità di crema sul collo e poi ci attacco il cerotto in silicone. È così pratico che non faccio altro che consigliarlo a tutti come il mio prodotto di bellezza indispensabile per la cura quotidiana del viso.

Poiché il cerotto impedisce fisicamente alle rughe di accentuarsi anche quando si china la testa, ho sentito il collo rassodarsi dopo solo pochi giorni di utilizzo. Volevo assolutamente aggiungerlo alla mia lista di prodotti consigliati per la cura quotidiana a casa. È anche incredibilmente conveniente perché si può lavare e riutilizzare. Per chi passa ore a letto con il cellulare in mano, le rughe del collo sono difficili da eliminare una volta che si formano, quindi provate a prevenirle con un cerotto come questo!

0
0
commento 3
  • 마음이따뜻한관중L1769346074990
    자세 때문에 생긴 목주름은 패치로 고정해주면 확실히 주름이 덜 깊어지는 것 같더라고요.
  • 사냥꾼같은수선화F1769073922273
    목주름 고민 공감돼요. 실리콘 패치로 예방한다니 저도 써보고 싶네요.

• 창조적인장미L1772435660970
    홈케어템 너무좋네요
    한번 써보고싶어요