Registro delle condizioni della pelle di oggi 2

Mi è spuntato un brufolo sul mento e, senza accorgermene, l'ho grattato fino a farlo scoppiare. Non so perché mi compaiano sempre brufoli sotto il mento. Sul viso, dato che lo vedo quando mi lavo, mi prendo cura della pelle e mi trucco, riesco a lenirlo e rigenerarlo, e posso intervenire subito se noto i primi segni di un'eruzione cutanea. Ma sul mento, te ne accorgi solo quando spunta, ed è proprio questo che mi preoccupa di più. Di solito mi concentro sul collo quando mi prendo cura della pelle, quindi non riesco a dedicare tempo al mento; sembra che ogni giorno arrivi sempre in ritardo. Visto che è addirittura scoppiato, dovrò mettere un cerotto per i prossimi giorni e stare attenta a non toccarlo con le mani. A parte il brufolo sul mento, oggi la mia pelle è in ottime condizioni. A causa delle polveri sottili, ultimamente sto prestando particolare attenzione alla cura lenitiva della pelle e, da quando scrivo articoli sulla cura della pelle per Maypure, ho la sensazione che la mia pelle stia effettivamente migliorando. Domani mattina ho una riunione esterna, quindi applicherò una generosa quantità di crema rigenerante e andrò a letto un po' prima stasera. Per una pelle radiosa! ♡

0
0
commento 3
  • 겸손한데이지A1767526467282
    턱 뾰루지는 손 안 대는 게 제일 중요하더라고요. 패치 붙이고 재생크림 잘 발라주면 흉터 없이 가라앉는 데 도움 돼요!
  • 고귀한사람
    뽀루지엔 손 안대게 패치 바로 딱 붙여주면 저절로 낫더라구요. 피부는 최대한 손 안 닿게가 중요합니다. 트러블 없는 피부 광나는 피부로 거듭나길 바랄게요.
  • 퓨어냥냥이
    턱은 짜지지도 않고ㅠ여드름도 아니라던데 잊을만하면 나서 짜증나더라구요