Mi piacerebbe tanto scoprire i tuoi segreti di bellezza per eliminare il rossore della pelle, ahah.

Ciao a tutti, avete gradito la cena? Sono molto stressata a causa dell'arrossamento del viso. Forse è perché ho la pelle molto sottile, ma il mio viso diventa rosso fuoco immediatamente anche al minimo cambiamento di temperatura o stress. Ovviamente succede quando passo dal freddo al caldo in inverno, ma anche normalmente, ogni volta che le mie emozioni cambiano un po', le mie guance diventano come patate dolci bruciate, il che è davvero imbarazzante. Ho pensato di andare da un dermatologo, ma il costo è un problema e non credo che sarebbe facile andarci con costanza, quindi ho intenzione di provare prima con una routine di cura della pelle a casa. Se qualcuno di voi ha superato un forte arrossamento del viso, potreste per favore condividere i vostri consigli personali per la cura della pelle? Potrebbe essere utile mettere del gel di aloe vera rinfrescante in frigorifero e applicarne uno strato spesso come una maschera?

Oppure, mi chiedo se applicare qualcosa come una pomata a base di ceramidi per rinforzare la barriera cutanea potrebbe essere una routine di cura della pelle personalizzata ed efficace. Ho sentito dire che le sensazioni di calore persistenti possono dilatare i pori e accelerare l'invecchiamento, quindi vorrei davvero trovare il mio metodo di cura della pelle per lenire il rossore il prima possibile. Haha. Consigli quotidiani, come gli integratori che assumete di solito o gli alimenti da evitare, sarebbero fantastici, quindi per favore condividete tanti preziosi consigli basati sulla vostra esperienza. Faccio il tifo per tutti voi affinché abbiate una pelle bellissima!

0
0
commento 2
  • 순수한악어Q1767526007137
    저도 홍조 때문에 고민했는데 알로에 젤 냉장 보관해서 진정팩처럼 쓰면 열감 내려가는데 도움 되더라고요. 장벽 보습도 꾸준히 해보세요!

• 신뢰할수있는망고Q1767779833047
    홍조도 정말 스트레스일 것 같아요 관리 방법이 궁금해요