Avete qualche ottimo consiglio per la cura della pelle a casa che favorisca davvero l'assorbimento dei cosmetici? Ahah.

Buonanotte a tutti! Ahah. Ultimamente mi sono finalmente decisa e ho comprato una fiala funzionale di una marca da grande magazzino, molto più costosa di quelle che uso di solito. Visto che ho speso così tanto, voglio assicurarmi che ogni singola goccia venga assorbita in profondità dalla pelle, ma quando la applico con le mani, ho la sensazione che i palmi assorbano tutto il prodotto, quindi mi sembra uno spreco. ㅠㅠ Qualcuno di voi ha qualche trucco per la cura della pelle a casa che aumenti l'assorbimento del 200%? Fatemelo sapere! Sono davvero curiosa di sapere se è assolutamente necessario usare un dispositivo di bellezza come un elettrostimolatore per farlo penetrare in profondità, o se è necessaria una tecnica di massaggio particolare quando lo si applica con le mani. Ahah. Di solito lo tampono delicatamente per farlo assorbire e basta, ma ho la sensazione che rimanga solo in superficie ed evapori. Aprire i pori con un asciugamano caldo prima dell'applicazione potrebbe essere un buon consiglio per la cura della pelle a casa? Sono davvero indecisa se imbevere un dischetto di cotone con abbondante prodotto e lasciarlo sul viso come una maschera per un lungo periodo sia il vero trucco per la cura della pelle a casa, per utilizzare al meglio le fiale costose. ㅠㅠ Sono sicura che nessuna di voi applica cosmetici costosi a caso, quindi se avete qualche trucco segreto per la cura della pelle da condividere tra noi, non esitate a scriverlo nei commenti. ㅎㅎ Voglio proprio concedermi un momento di puro lusso usando i metodi che suggerite durante la mia routine serale di cura della pelle domani. Dormite bene, a tutti. ㅠㅠ

0
0
commento 2
  • 순수한악어Q1767526007137
    저는 세안 후 토너로 피부 정돈하고 앰플을 얇게 여러 번 레이어링해요. 손바닥으로 지그시 눌러 흡수시키면 낭비도 덜하더라고요!

• 경쾌한포인세티아G1767778764389
    비싼 화장품은 끝까지 써야죠 갈바닉 같은 기기가 좋을 것 같아요