Condividiamo una routine per ripristinare la barriera cutanea riducendo al minimo le irritazioni, la secchezza interna e la comparsa di brufoli durante i cambi di stagione.

Ciao! Dato che ultimamente il vento si è fatto più freddo al mattino e alla sera, avete notato che la vostra pelle si arrossa e che avvertite un'improvvisa sensazione di tensione? Di solito mi concentro sui trattamenti laser per migliorare l'elasticità o le macchie cutanee, ma forse perché la mia pelle è più sensibile durante il cambio di stagione, ho avuto la sensazione che la mia solita routine rifiutasse qualsiasi trattamento. Quindi, questa volta ho deciso di cambiare completamente approccio e di concentrarmi sulla "riparazione della barriera cutanea".

Innanzitutto, abbiamo sospeso tutti i laser potenti che potrebbero causare irritazione nelle procedure dermatologiche. Invece, per migliorare l'ambiente naturale della pelle Stimolatore cutaneo (esosomi o Rejuran Healer) Dopo la procedura, per lenire e idratare LDM (sollevamento a goccia d'acqua) Lo sto usando in combinazione con altri prodotti per la cura della pelle. Dato che idrata dall'interno senza irritazioni artificiali, la mia pelle secca e ruvida risulta molto più morbida.

Ho anche semplificato drasticamente la mia routine di cura a casa. Per il momento ho messo nel cassetto fiale funzionali come la vitamina C o il retinolo altamente concentrati e, subito dopo la detersione, uso un tonico viscoso e fluido per aprire i canali di idratazione. Oltre a questo, Pantenolo e ceramide Applico una sola crema barriera, che è l'ingrediente principale, in uno strato 1,5 volte più spesso del solito, la applico sul viso come una maschera per dormire e vado a dormire. Per la pulizia, al mattino termino con un semplice lavaggio ad acqua o con un detergente in gel leggermente acido.

Da quando ho rimosso completamente il prodotto in eccesso e mi sono concentrata esclusivamente sull'idratazione, il rossore si è attenuato notevolmente e il trucco sta ricominciando ad applicarsi bene. Quali trattamenti o ingredienti per la cura della pelle utilizzate di solito per combattere le imperfezioni cutanee durante il cambio di stagione? Se avete riscontrato benefici da trattamenti lenitivi presso una clinica dermatologica, vi prego di consigliarli nei commenti!

0
0
commento 2
  • 편안한키위D1767338622550
    LDM관리 좋더라구요~ 스킨부스터는 자주가서 받을수록 피부 광채가 달라지는것 같아요 
    • 발랄한자두W1767348875966
      scrittore
      맞아요 꼭 피부과가셔서 받아보세요!