Questo è il terzo giorno di registrazione delle condizioni della pelle.

Questo è il terzo giorno del mio diario delle condizioni della pelle. Ieri mi sono dimenticata di annotare, ma controllando la mia pelle oggi, sembra che l'andamento generale sia simile, senza grandi cambiamenti. Quando mi sono guardata allo specchio dopo aver lavato il viso stamattina, la zona T era ancora leggermente oleosa, mentre la zona intorno alle guance era relativamente asciutta. In particolare, la lucidità intorno al naso è diventata un po' più evidente con il passare del pomeriggio, ma non al punto da risultare particolarmente fastidiosa.

Per quanto riguarda le imperfezioni, non ne sono comparse di nuove e i segni rossi preesistenti sembrano svanire gradualmente. Tuttavia, i piccoli puntini intorno al mento non sono ancora completamente scomparsi. La texture generale della pelle non è particolarmente ruvida e al tatto risulta relativamente morbida, segno che la cura viene mantenuta in modo efficace.

Oggi mi sono concentrata un po' di più sulla cura della pelle incentrata sull'idratazione e spero che la secchezza si riduca ulteriormente entro domani mattina.

0
0
commento 2
  • 명랑한삵Y1769479026032
    매일 내 피부에 관심 갖고 기록하고~ 이런 작은 루틴들이 모여~ 꿀피부를 만들어주는 것 같아요. 
  • 힘찬레몬O1767365822351
    수분 위주 스킨케어 계속하시면 피부 훨씬 좋아지실 것 같은데요?