Il mio prodotto di bellezza quotidiano per la cura della pelle in questo periodo è la crema contorno occhi Klavuu!

Vorrei presentarvi una crema contorno occhi che è perfetta per la mia routine quotidiana di cura a casa.

Ultimamente sto usando con regolarità la crema contorno occhi Klavuu Rejuve Multi Pearl Peptide da 20 ml. Come suggerisce il nome, contiene ingredienti a base di perla e peptidi, che sembrano rendere il contorno occhi molto più luminoso. Sono particolarmente soddisfatta perché, applicandola al mattino, la zona perioculare appare leggermente più radiosa, e il trucco risulta molto meno spento.

Ora che ho superato i 30 anni, la mia maggiore preoccupazione sono le piccole rughe intorno agli occhi e la perdita di elasticità. Questo prodotto non è denso e si assorbe con la giusta idratazione, quindi è stato fantastico usarlo ogni giorno senza appesantire la pelle. Un altro vantaggio è che non si accumula nelle pieghe nemmeno se applicato generosamente prima di andare a letto, e il trucco si stende bene senza sbavature se applicato prima del trucco al mattino.

Se state cercando un consiglio per un prodotto da usare quotidianamente a casa, questa crema contorno occhi è un ottimo punto di partenza, quindi penso che valga la pena provarla! Credo che dovremmo iniziare a prenderci cura del contorno occhi fin da giovani.

Il mio prodotto di bellezza quotidiano per la cura della pelle in questo periodo è la crema contorno occhi Klavuu!

0
0
commento 2
  • 아름다운양N1767338874328
    아이크림이 튜브형태가 아니라 이렇게 크림통처럼 담겨있군요?!?! 이거 조금씩 떠서 바르시는거죠?
  • 멋진멧돼지C1767623684427
    펄과 펩타이드 성분이 눈가를 화사하게 밝혀주니 아침 메이크업도 맑게 잘 받고 잔주름 걱정도 덜겠네요.