저녁조깅 저도 해야지 맘만먹고 안하게 되는데 멋지십니다 진정팩과 앰플까지 좋네요
Una maschera lenitiva per il viso è essenziale per contrastare gli arrossamenti dopo l'allenamento.
Ho iniziato a fare jogging ogni sera per migliorare la mia salute, ma correre con il vento freddo mi ha fatto arrossare rapidamente il viso. Ho pensato che, se non avessi trattato la situazione, la mia pelle sarebbe diventata ancora più sensibile, quindi applico sempre una maschera lenitiva subito dopo l'allenamento. Anche dedicando solo 10 minuti al giorno a una maschera, sento la sensazione di calore svanire completamente e la mia pelle ritrovare la giusta idratazione.
Dopo aver rimosso la maschera, applico un sottile strato di fiala di Meladuse per uniformare l'incarnato. Dato che il mio corpo si mantiene in salute grazie all'esercizio fisico e la mia pelle è protetta da una meticolosa cura quotidiana a casa, provo un senso di soddisfazione, come se stessi concludendo la giornata in modo davvero produttivo. Il segreto per la gestione della mia pelle è non trascurare le irritazioni, ma lenirle immediatamente.