È la mia routine di cura della pelle prima di andare a letto.

La mia routine di cura della pelle non è particolarmente speciale, ma condividerò con voi alcuni prodotti che utilizzo.

Prima di andare a letto, mi concentro sulla rimozione del sebo, sull'esfoliazione e sul ripristino dell'idratazione.

Non amo particolarmente gli oli detergenti, ma lo uso per controllare il sebo e combattere i punti neri, e credo che funzioni meglio della media.

Non esfolia la pelle tutti i giorni; lo faccio solo una o due volte a settimana. Uso i dischetti struccanti Carrot Vita perché contengono BHA.

Per idratare la pelle, tendo a usare maschere idratanti in polvere circa tre volte a settimana, piuttosto che prodotti appiccicosi.

Utilizzo principalmente prodotti contenenti acido ialuronico o olio dell'albero del tè, senza essere particolarmente esigente sulla marca.

Non c'è niente di speciale o straordinario, ma si sa, la costanza è la chiave di tutto. A meno che non ci siano problemi specifici, credo sia meglio continuare a usare i metodi o i prodotti che hai usato finora.

0
0
commento 1
  • 아름다운양N1767338874328
    수분감 위주의 마스크팩 뭐 쓰세요? 마스크팩 고르는게 쉽지 않네요