아무리 비싸도 피부가 달라지면 돈 쓰게 되는것 같아요
La compatibilità con la mia pelle è più importante del rapporto qualità-prezzo.
Una crema di lusso che costa centinaia di migliaia di won potrebbe essere il "Santo Graal" per qualcuno, ma se mi provoca un'eruzione cutanea, non è un cosmetico, bensì un veleno.
Più importante del prezzo dei prodotti che ho sul mobiletto del bagno è la loro capacità di armonizzarsi con la barriera cutanea.
La saggezza del minimalismo degli ingredienti: anziché prodotti con elenchi di ingredienti densi e complessi, scegli prodotti delicati che contengano solo pochi ingredienti chiave di cui la tua pelle ha realmente bisogno.
Meno se ne applica, più la pelle inizia a respirare da sola e a recuperare la sua naturale forza.
Testare i campioni in modo intelligente: invece di acquistare impulsivamente prodotti di tendenza e costosi, prendi l'abitudine di osservare attentamente la reazione della tua pelle per alcuni giorni utilizzando dei campioni.
Questo piccolo accorgimento si rivelerà la forma di assicurazione più affidabile per proteggere sia i vostri beni preziosi che la salute della vostra pelle.
In definitiva, una pelle sana non si ottiene con i cosmetici consigliati dagli altri, ma solo quando si trovano prodotti che donano una sensazione di comfort alla pelle.