속건조때문에 트러블이 유발되는줄 몰랐어요 지성인 분들도 수분 잘 챙겨줘야겠네요
Ho sofferto a lungo di secchezza cutanea interna, ma ho risolto il problema in questo modo.
Qualcuno conosce quella sensazione di pelle lucida in superficie ma tesa al tatto? Io ero proprio così. Avendo la pelle grassa, non mi prendevo cura dell'idratazione e, di conseguenza, la mia pelle è diventata più sensibile e ha iniziato a desquamarsi.
Dopo aver fatto qualche ricerca, ho scoperto che la secchezza interna prolungata compromette la barriera cutanea, rendendola più soggetta a sfoghi cutanei. Questo mi riguardava perfettamente.
Dopodiché, ho acquistato una fiala idratante e ho iniziato ad applicarne una quantità generosa subito dopo aver lavato il viso, seguita da una crema. Dopo due settimane, la sensazione di pelle che tira si è ridotta notevolmente. È un metodo più semplice di quanto pensassi, e mi chiedo come mai non lo conoscessi prima, ahah.
Se tra voi c'è qualcuno che trascura l'idratazione perché ha la pelle grassa, vi prego, fatelo subito! Prima di pentirvene come è successo a me...