Una dolce vacanza infrasettimanale! Oggi mi sto riprendendo e nel frattempo documento le condizioni della mia pelle!

Oggi, per la prima volta dopo tanto tempo, mi sono presa un giorno libero infrasettimanale e mi sto godendo un vero riposo a casa!! Perché sono stata impegnata andando a lavorare tutti i giorni...

Non ho nemmeno avuto il tempo di guardarmi allo specchio, ma mi sto prendendo il mio tempo con la cura della pelle a casa e ho intenzione di documentare le condizioni della mia pelle oggi stesso!! Ahah. Forse è perché ho dormito bene, ma il mio incarnato sembra molto più luminoso del solito, quindi mi sento davvero bene.

A dire il vero, ultimamente ero molto preoccupata perché la mia pelle era insolitamente secca e arrossata, forse a causa del cambio di stagione. Quindi, a partire da stamattina, ho applicato una maschera idratante e ho steso con cura i miei prodotti base per la cura della pelle. Ora, guardando il mio report sullo stato della pelle di oggi, sono così orgogliosa di vedere che è tornata tonica e perfettamente idratata!! Sembra che anche la mia pelle avesse bisogno di riposo; la sento splendere di una luce trasparente proprio come l'ho resa la mia cura a casa. Mi sento davvero guarita. Haha.

Prendermi cura della mia pelle a casa, con la mia musica preferita e una tazza di tè caldo, mi fa davvero dimenticare tutto lo stress! Mentre filmavo le condizioni della mia pelle oggi, mi sono resa conto che anche una piccola abitudine può contribuire a una pelle radiosa domani, quindi penso che sia davvero importante ritagliarsi del tempo per sé ogni tanto. Haha. Spero che non esageriate oggi e che proviate a prendervi cura della vostra pelle in modo semplice e confortevole!

Non vedo l'ora che arrivi domani perché credo che il trucco si applicherà alla perfezione grazie alla cura della pelle che ho fatto oggi!!

Anche domani vorrei riposarmi.

0
0
commento 3
  • 기분좋은카네이션X1771920835275
    평일휴가야 말로 진짜 꿀이죠 이런날은 자고 일어나면 피부상태도 더 좋아보이더라구요 꼭 출근할때 피부상태가 마음에 안듦 ㅋㅋ 마음의 여유가 피부에서도 드러나는거 종종 느끼는데 오늘 기분 좋으셨겠어요:)
  • 경이로운호랑이H1767351231713
    캬하 역시 최고의 힐링은 휴가!! 푹쉬시면서 피부도 힐링하십시오ㅎㅎㅎㅎ
  • 탁월한원숭이Z1767492534917
    휴식취하는게 중요한거같아요 ㅎㅎ