모공효과 제대로 보는건 역시 시술이더라구요 모공패드,모공크림,모공팩 이런건 넓어지기 전에 예방, 초기 개선 이정도지 많이 넓어진 모공에는 피코프락셀이 많이 도움되셨을 것 같아요 공감해요
Sono tre anni che mi preoccupo dei miei pori e ultimamente li sto gestendo in questo modo.
Ero preoccupata da tempo perché i pori del naso e delle guance sono molto dilatati. Quando mi trucco, vedo il fondotinta che si accumula nei pori, quindi non mi sentivo affatto a mio agio al naturale.
Ho provato di tutto. Dischetti per i pori, creme per i pori, tonici... Funzionavano solo per un attimo, ma appena mi giravo, tornavano come prima, quindi stavo quasi per arrendermi.
Poi ho provato il PicoFraxel in una clinica dermatologica, ed è stata un'esperienza un po' diversa. Invece di notare una riduzione visibile dei pori, direi che la grana della mia pelle si è affinata e i pori sono diventati meno evidenti. Dopo tre sedute, il fondotinta si accumulava decisamente nelle pieghe.
Ho sentito dire che mantenere un corretto equilibrio tra idratazione e sebo è importante prima del trattamento, quindi ci sto prestando attenzione. Se avete dubbi sui vostri pori, tenetene conto!