Oggi è il terzo giorno del mio diario delle condizioni della pelle!!

Ieri la mia preoccupazione principale era la secchezza, ma oggi sento che la mia pelle sta diventando di nuovo un po' sensibile. Andava tutto bene quando mi sono lavata il viso, ma ho iniziato a sentire un leggero pizzicore non appena ho applicato i miei prodotti per la cura della pelle, quindi ho subito pensato: "Ah, oggi la mia pelle è un po' sensibile". Temevo che applicare altri prodotti potesse irritarla ulteriormente, quindi ho cercato di mantenere la mia routine di cura della pelle il più semplice possibile.

Ho anche deterso delicatamente la pelle una o due volte con un tonico delicato e ho terminato con una crema non irritante. Ho anche cercato consapevolmente di ridurre la mia abitudine di toccarmi il viso durante il giorno. Sembra che il continuo toccarmi il viso con le mani provochi un'irritazione sorprendentemente significativa.

Tenendo un diario, ho notato che i giorni in cui la mia pelle ha delle fluttuazioni sono più numerosi di quelli in cui migliora. Spero comunque che, annotando questi cambiamenti uno per uno, riuscirò a comprendere meglio le dinamiche della mia pelle. Spero che domani la mia pelle si senta un po' più a suo agio.

0
0
commento 2
  • 탁월한원숭이Z1767492534917
    자극없는 크림 혹시 뭐쓰세요?
  • 탁월한원숭이Z1767492534917
    3일차 피부기록 저도 해볼까요> ㅋㅋㅋ