귀찮아도 집에 오자마자 샤워하고 옷 정리하는 게 진짜 내 피부랑 건강 지키는 지름길인 것 같아요
Condivido con voi la mia routine per la gestione dei problemi della pelle durante il cambio di stagione.
Ciao^^
Wow, da stamattina c'è polvere finissima nella mia zona.
Dovevo sentirmi davvero male perché continuavo a ricevere avvisi di sicurezza.
Con loro che implementano persino misure di riduzione d'emergenza... la mia pelle durante il periodo di transizione primaverile è davvero...
Sento che d'ora in poi dovrò davvero iniziare a prendermi cura della mia salute come si deve.
In inverno mi sono limitata a usare la crema solare e a idratare la pelle, anche se ormai è arrivata la primavera.
Forse non mi sembra ancora vero, ma non ho seguito nessuna routine di cura della pelle adatta al cambio di stagione.
A partire da stasera, fai una doppia pulizia e dopo essere uscito
Dicono che al loro ritorno sarebbe meglio farsi una doccia, per non parlare di lavarsi mani e piedi!!
Anche per i capispalla, si prega di rimuovere la polvere fine lavandoli con un asciugamano o uno Styler.
Spero che tu ti assicuri di detergere bene il viso due volte, ahah.
Non c'è niente di speciale nella gestione delle condizioni della pelle durante il cambio di stagione, ma
Di solito è una seccatura dover lavare di nuovo i piatti quando si torna a casa dopo aver fatto la doccia.
In giornate come queste, in cui i livelli di polveri sottili sono così elevati, per favore fate un'altra doccia, anche se può essere scomodo.
Assicurati di effettuare una doppia detersione!