맞아요. 겨울철 히터 바람 아래에서 탄력을 잃고 처지기 쉬운데, 제때 피부 탄력 앰플로 영양을 공급해주면 확실히 다음 날 컨디션이 다르더라고요.
La fiala rassodante che ho tirato fuori dopo essermi inorridita guardando il mio riflesso allo specchio mentre guardavo YouTube!
Oddio, sono già quasi le 23:00? Sono le 22:55 e un'ora è volata via mentre dicevo a me stessa che avrei guardato solo un altro video di gatti su YouTube, ahah. Ma proprio ora ho visto l'ombra del mio viso riflessa sullo schermo del telefono. Forse è perché è inverno, ma la mia pelle, affaticata dal riscaldamento, era decisamente flaccida. Ho pensato: "Non va bene", così sono corsa alla mia toeletta e le ho dato una trasfusione della mia adorata fiala rassodante! Onestamente, con un clima come questo – freddo fuori e secco dentro – non importa quanta crema idratante applichi, la pelle sotto sembra sempre vuota. Ecco perché ultimamente mi sto praticamente versando fiale rassodanti sul viso. Quando finisco con una fiala dalla texture ricca ed elastica, la sensazione di compattezza ed elasticità che sento sulla punta delle dita la mattina dopo è completamente diversa. È come se, proprio come un orso in letargo, la mia pelle avesse bisogno di essere ben nutrita per sopravvivere a questa brutale secchezza. Anche se i miei capelli sono dritti per l'elettricità statica, provo un tale sollievo nel vedere che la pelle del mio viso mantiene perfettamente la sua forma. Ora andate tutti a dormire, ma per favore non lavatevi il viso superficialmente e non sdraiatevi solo perché siete pigri. Assicuratevi di applicare una fiala rassodante prima di andare a letto. Dobbiamo proteggere i nostri preziosi angoli del viso! Spero che la vostra pelle guarisca e che facciate sogni d'oro.