히터 바람 아래서도 굴하지 않고 톤업이랑 진정 다 잡으시는 아이템이 탐나네요 ^^
A tarda notte... vorrei consigliarvi alcuni prodotti per contrastare il melasma, che ora che è arrivato l'inverno tende a scurirsi!
Ragazzi! Siete pronti per una bella dormita? Sono già le 23:46, il tempo vola! ㅠㅠ È una notte in cui sento la mia pelle diventare sempre più secca, forse perché la stanza è afosa per via del riscaldamento mentre fuori tira un vento freddo. In realtà, la mia pelle era così ruvida quando mi sono lavata il viso prima che ho esfoliato un po' troppo, e ora le mie guance bruciano... e sono rosse, il che mi fa arrabbiare molto ㅠㅠ Credo di aver esagerato per niente. Ma guardandomi allo specchio per un po', forse a causa della secchezza, le macchie scure intorno agli zigomi sembravano particolarmente evidenti. Ho pensato che non potevo lasciar perdere, quindi volevo condividere con voi una lista di prodotti consigliati per gestire il melasma che ho visto funzionare di recente! È facile trascurare la protezione solare in inverno, ma sapete che il melasma profondo che si manifesta durante la stagione è in realtà più spaventoso, vero? Quindi, per tutte voi che avete le mie stesse preoccupazioni, ho selezionato dei prodotti per la cura del melasma che sono delicati ma efficaci nell'aiutare a schiarire la pelle. Ho scelto in particolare prodotti dalla texture ricca e cremosa che si assorbono rapidamente. Questi prodotti consigliati per gestire le imperfezioni sono il segreto per mantenere la pelle luminosa anche durante i frequenti incontri delle feste. Leniscono la pelle sensibile e allo stesso tempo illuminano l'incarnato, quindi sono diventati i miei prodotti indispensabili! Perché non dare un po' di vitalità alla vostra pelle e aiutarla a riprendersi dall'aria secca del riscaldamento? Spero che passiate una notte calda e idratata e non vedo l'ora di vedervi domani ancora più belle!! Buonanotte!! :)