피부과에서 레이저 받고 나서 발라도 진짜 좋더라고요. 재생 효과 짱!
Dopo aver lavato il viso, sento la pelle molto tesa. Dovrei cambiare la mia routine di cura della pelle o la soluzione è un trattamento estetico?
Sono molto preoccupata perché sento la pelle del viso incredibilmente tesa e secca non appena la lavo, forse a causa del clima degli ultimi giorni. Anche se di solito applico tre volte una fiala idratante e una crema, mi sembra che si secchi di nuovo dopo appena un'ora. Sono molto stressata perché ho la sensazione di avere la tipica pelle grassa disidratata: grassa in superficie ma arida in profondità. Ho provato maschere per il viso consigliate in commercio ogni giorno e bevo più di 2 litri d'acqua al giorno, ma niente sembra funzionare davvero. Qualcun altro ha mai avuto una grave secchezza interna come la mia e ha visto dei miglioramenti usando booster per la pelle o trattamenti idratanti? O sarebbe meglio cambiare tutta la mia linea di prodotti per la cura della pelle con una linea altamente idratante? Apprezzerei molto un vostro consiglio. Il trucco continua a screpolarsi, quindi non ho più voglia di guardarmi allo specchio. Vi sarei estremamente grata se poteste condividere anche un piccolo suggerimento.