Dopo aver lavato il viso, sento la pelle molto tesa. Dovrei cambiare la mia routine di cura della pelle o la soluzione è un trattamento estetico?

Sono molto preoccupata perché sento la pelle del viso incredibilmente tesa e secca non appena la lavo, forse a causa del clima degli ultimi giorni. Anche se di solito applico tre volte una fiala idratante e una crema, mi sembra che si secchi di nuovo dopo appena un'ora. Sono molto stressata perché ho la sensazione di avere la tipica pelle grassa disidratata: grassa in superficie ma arida in profondità. Ho provato maschere per il viso consigliate in commercio ogni giorno e bevo più di 2 litri d'acqua al giorno, ma niente sembra funzionare davvero. Qualcun altro ha mai avuto una grave secchezza interna come la mia e ha visto dei miglioramenti usando booster per la pelle o trattamenti idratanti? O sarebbe meglio cambiare tutta la mia linea di prodotti per la cura della pelle con una linea altamente idratante? Apprezzerei molto un vostro consiglio. Il trucco continua a screpolarsi, quindi non ho più voglia di guardarmi allo specchio. Vi sarei estremamente grata se poteste condividere anche un piccolo suggerimento.

0
0
commento 5
  • 발랄한자두W1767348875966
    피부과에서 레이저 받고 나서 발라도 진짜 좋더라고요. 재생 효과 짱!
  • 믿음직한미어캣Y1767492231638
    스킨부스터 아프긴하지만 추천해요 ㅎㅎ
  • 탁월한원숭이Z1767492534917
    바로 수분크림 덮어주면 수분 잠금 해주는거 어떄요>
  • 뛰어난하마F1767492350229
    두개다 해보시는건 어떄요?? 
  • 습하게T
    바세린 써보세요. 기초케어할 때 수분공급 충분히 잘 해주시고요, 기초 다 바르고 난 다음에 바세린 얇게 코팅한다는 느낌으로 발라주면 바세린이 수분이 날아가지 않게 밀폐시켜줘서 피부가 덜 당겨요. 얼굴 전체 다 바르기 부담스러우면 당김이 심하게 느껴지는 부위 위주로만 발라도 훨씬 나을거예요